Luglio 14

Diversi da prima – Conversazioni oltre il Covid

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

About The Event

Via Fratelli Bandiera 8
Marghera, Venezia, Italia
Luglio 14, 2021
19:00 - 20:30

Presentazione del libro “Diversi da prima – Conversazioni oltre il Covid”, mercoledì 14 luglio 2021 alle 19:00 presso il locale Al Vapore di Marghera (VE). Dialogano con gli autori, i giornalisti Valentina Calzavara e Daniele Ferrazza.

L’evento in presenza sarà anche trasmesso live sulla pagina FB del locale per coloro che non potranno raggiungerci Al Vapore.

IL LIBRO

Diversi da prima è un dialogo sul dopo-Covid. Una riflessione a quando si correva troppo, una visione ad un domani sospeso nell’incertezza ma carico di progettualità positiva. In un momento storico sociale che ci costringe a rallentare, gli autori colgono l’opportunità di confrontarsi con alcuni dei protagonisti del nostro tempo. Conversando nel campo della Religione, del Lavoro, dell’Ambiente, dell’Europa, dell’Amore, dello Sport, della Letteratura, della Scienza e dei Media questo testo si presenta come orientamento di un presente inaspettato; per non dimenticarci del passato ma consapevoli e pronti ad un prossimo futuro. Conversazioni oltre il Covid con: Paolo Cognetti, Silvio Garattini, Marco Bentivogli, Pippo Baudo, mons. Vincenzo Paglia, Sara Simeoni, Silvia Costa, Alessandra Graziottin, Roberto Ferrucci.

Share: