Marzo 17

ATELIER DI LETTURA E SCRITTURA CREATIVA

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

About The Event

Marzo 17, 2021
8:00 - 17:00
PAROLE DEL NUOVO ANNO: RIPARTIAMO!
Le parole continuano, vanno al di là di calendari, scadenze, pandemie. Che si tratti di 2020 o di 2021 alle parole poco importa.
Camminano lungo strade uniche e infinite.
Sono le parole della scrittura e della lettura che attraverso i nostri atelier abbiamo avuto modo di scoprire e di creare nel corso di questo ormai lungo periodo di confinamento forzato.
Atelier che ci hanno fatto leggere e scrivere insieme, provando a riflettere e raccontare noi stessi, e ciò sta accadendo in quest’epoca tragica e inimmaginabile.
Per tutte queste ragioni e per la pura necessità di scrivere, proponiamo un laboratorio senza limiti temporali. Uno spazio circolare e malleabile in cui inserirsi e confrontarsi.
Sempre sotto la guida dello scrittore Roberto Ferrucci, l’atelier di scrittura e lettura creativa inizierà lunedì 22 marzo e avrà luogo online, attraverso la piattaforma Zoom fino a giovedì 15 aprile.
Le lezioni si svolgeranno dopocena, il lunedì e il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 e saranno suddivise in 8 incontri di 2 ore ciascuno.
Il costo del laboratorio è di 200 euro (IVA inclusa).
Per maggiori info e iscrizioni, inviare una e-mail a info@edizionihelvetia.it comunicando i propri dati: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale; oppure scrivere un DM ai nostri canali social di Facebook e Instagram “Helvetia Editrice” (@helvetiaeditrice).
Share: